ScanSnap iX500 aggiornamento per scansioni senza fili

La comunicazione senza fili non sarà più limitata alla connessione scanner – dispositivi mobili Android e iOS quali smartphone e tablet, ma sarà possibile trasferire i documenti scansionati direttamente al proprio terminale attraverso la semplice pressione di un tasto.

Questo grazie ad un aggiornamento rilasciato da Fujitsu, marchio leader nella produzione di dispositivi di digitalizzazione di documenti cartacei ad uso professionale in Emea, che consente di collegare lo scanner documentale ScanSnap iX500 al PC o MAC via Wi-Fi.

Una simile funzionalità permette di aumentare la produttività personale, ovviando a limiti tipici imposti dai classici collegamenti fisici.

Incluse nell’aggiornamento anche altre funzionalità, come la possibilità di collegamento diretto a diverse applicazioni e servizi cloud, così come l’ottimizzazione automatica delle immagini. Segno di come l’azienda giapponese, con sede a Tokyo e Kawasaki, sia alla costante ricerca di miglioramenti alle sue soluzioni di document imaging.

L’aggiornamento ScanSnap Manager può essere scaricato attraverso il seguente sito web: Link al download, ed il programma di aggiornamento automatico “ScanSnap Online Update” avviserà automaticamente della presenza di un nuovo aggiornamento disponibile.

Commenti