Ricoh Aficio SP C730DN

La Ricoh Aficio SP C730DN è la prima stampante LED di Ricoh, tale tecnologia la rende compatta, affidabile e silenziosa. 

Rispondendo direttamente ai clienti che chiedono per una stampante a colori A3 a prezzi accessibili, Ricoh Americas Corporation ha presentato oggi la Ricoh Aficio SP C730DN, che diventa subito la stampante a colori A3 con il più basso costo di proprietà e una delle più compatte del settore.

Questa apparecchiatura introduce anche la tecnologia di stampa LED nella gamma stampanti di Ricoh.

L'innovativa architettura a LED dà al dispositivo da 32 pagine al minutoì dimensioni più piccole e una maggiore affidabilità, così come una risoluzione di 1200x1200 dpi senza compromettere la velocità. La Ricoh Aficio SP C730DN è perfetta per studi di architettura / ingegneria / costruzioni (AEC) che hanno bisogno di documenti di grandi dimensioni, così come le impostazioni generali per uffici che necessitano di una opzione A3 occasionale 

I costi di esercizio sono inferiori rispetto alle soluzioni concorrenti a otto centesimi per pagina rispetto a 10-12 centesimi per pagina per i concorrenti, secondo l'analisi di Ricoh. 

"Siamo al servizio dei tanti clienti che richiedono capacità di stampa A3, ma non vogliono pagare per un dispositivo ad alto volume ad alta velocità o una vasta gamma di opzioni di finitura ", ha detto Jason Dizzine, Vice President, Technology Marketing di Ricoh Americas Corporation"Fino ad ora, non hanno avuto una soluzione. Questo dispositivo riempie quel buco nel mercato." 

Oltre a nuovi livelli di compattezza e convenienza, la SP C730DN introduce innovative funzioni di risparmio energetico. Un sensore Eco-Night attua lo spegnimento del dispositivo quando le luci dell'ufficio vengono spente, e riavvia la stampante automaticamente quando le luci si riaccendono. 

Disponibile negli Stati Uniti, la Ricoh Aficio SP C730DN ha un prezzo consigliato di 2.499 dollari. Per i dettagli sulla linea completa di prodotti, servizi e soluzioni di Ricoh, visitare www.ricoh-usa.com .

Commenti