Proiettori portatili Canon LV


Canon rinnova la gamma di proiettori portatili LV con dieci nuovi modelli

La rinnovata gamma di proiettori dotata di avanzate soluzioni tecniche, assicura facilità d’uso, economicità ed elevate prestazioni
Con l’introduzione di ben dieci nuovi modelli, la gamma di videoproiettori LV di Canon è ora suddivisa in tre gruppi: Standard, Medium e Advanced, con soluzioni XGA e WXGA per ambienti di lavoro, corporate e didattici.

Advanced
I modelli Advanced offrono alto contrasto e immagini vivaci anche in ambienti luminosi. I quattro nuovi videoproiettori della serie dispongono di luminosità da 2200 a 3000 lumen, connettività di rete e speaker integrato da 10 W.

·         LV-8227A WXGA 2500lm
·         LV-7392A XGA 3000lm
·         LV-7297A XGA 2600lm
·         LV-7292A XGA 2200lm

Medium
I modelli Medium offrono grandi prestazioni in poco ingombro e comprendono speaker da 1 W e ingresso HDMI.

·         LV-8227M WXGA 2500lm
·         LV-7297M XGA 2600lm
·         LV-7292M XGA 2200lm

Standard
I modelli entry-level Standard offrono costi contenuti, lampade e filtri di lunga durata e funzioni di sicurezza.
·         LV-7392S XGA 3000lm
·         LV-7297S XGA 2600lm
·         LV-7292S XGA 2200lm

Questi modelli si aggiungono ai proiettori LV-7490 (XGA 4000lm), LV-8320 (WXGA 3000lm) e LV-8235UST (WXGA 2500lm, Ultra-short throw), a completamento della gamma.

I proiettori Canon LV consentono di realizzare presentazioni di grande impatto con facilità, anche in viaggio. I nuovi modelli annoverano raffinate caratteristiche, tra cui:
·         Auto Set-up: Tutti i modelli includono le seguenti funzioni automatiche per consentire un set-up veloce e intelligente:
o    Auto Input, rileva il segnale di ingresso automaticamente
o    Auto PC, controlla il segnale analogico del PC e regola l'immagine per assicurarsi che sia chiara e posizionata correttamente.
o    I modelli Advanced e Medium includono anche Auto Keystone, che corregge la deformazione dell’immagine a trapezio quando il proiettore viene inclinato, ad esempio verso l’alto.
·         Speaker incorporato: i proiettori Advanced e Medium sono dotati di speaker integrato in modo da poter riprodurre l'audio anche in sale riunioni o aule prive di attrezzatura audio (10W nella serie Advanced e 1W nella serie Medium). Se necessario può anche essere riprodotto l’audio da un microfono con cavo attraverso gli altoparlanti.

·         Funzione Colourboard: tutti i modelli includono un’impostazione per la proiezione su una lavagna o una superficie colorata, che assicura una riproduzione dei colori realistica, quasi identica a quella ottenuta proiettando su una superficie bianca.
·         Lunga durata di lampade e filtri: tutti i modelli sono dotati di lampada a lunga durata con un’autonomia fino a 6.000 ore in modalità Eco e filtri a 3 strati che durano fino a 5.500 ore in modalità Eco. La durata estesa di questi elementi riduce la quantità di manutenzione richiesta.

Massimiliano Ceravolo, Marketing Director Executive Management di Canon Italia, afferma: “L'espansione della nostra gamma LV e la recente introduzione di due nuovi modelli della serie XEED consentono a Canon di poter offrire un proiettore per ogni ambiente aziendale, dal modello portatile entry-level per un uso home office fino al potente proiettore installato in una sala congressi. Tutti i nostri proiettori offrono l'alta qualità d’immagine e la facilità d'uso che ci si attende da un leader mondiale nell’imaging e nella produzione di obiettivi.”

Commenti