HP LaserJet P1005

La stampante laser HP Laserjet P1005 soddisfa sia le esigenze di budget che quelle di spazio senza sacrificare la qualità di stampa. Raggiunge, infatti, una velocità di stampa di 14 ppm. E' facile da installare, usare e gestire, ha un design compatto ed elegante che non sottrae spazio sulla scrivania.

Ideale per utenti aziendali attenti ai costi con l'esigenza di una stampante laser compatta per la creazione di tutti i documenti abitualmente utilizzati da una piccola azienda da buste ed etichette fino a fogli di calcolo, report e fatture.


Processore a 133 MHz e 2 MB di memoria garantiscono un buon livello prestazionale e la connessione Hi-Speed USB 2.0 semplifica l'installazione e l'utilizzo. Il toner di stampa HP CB435A è economico (€ 54,82 + IVA per 1500 pagine) e pratico da installare e sostituire. Potete risparmiare acquistando la confezione doppia di Toner 35A CB435AD su www.ufficioshop.eu .Inoltre l a stampante HP LaserJet P1005 è dotata di un vassoio di alimentazione standard da 150 fogli, che soddisfa ampiamente le esigenze di un singolo utente.

Commenti