Stampanti ad aghi silenziose

TallyGenicom, fornitore di soluzioni di stampa professionali leader nella tecnologia a impatto, presenta 2248 (in foto) e 2348, due stampanti ad aghi estremamente silenziose e dalle prestazioni elevate ideali per l’utilizzo in qualsiasi ambiente di lavoro.

TallyGenicom 2248
e 2348 raggiungono una velocità di 448 cps a 10 cpi, sono dotate di una qualità di stampa eccellente e supportano numerosi fonti e codici a barre garantendo la migliore produttività per stampe su modulo continuo e foglio singolo. Grazie allo specifico design che prevede una doppia barriera insonorizzante hanno un livello di rumorosità di appena 49 dB(A) per l’utilizzo in qualunque tipo di ufficio o ambiente lavorativo. Sono 4 i modelli disponibili, a 80 o 136 colonne con interfaccia Usb e Parallela oppure Seriale RS232 e Parallela, tutti con funzionalità automatiche di caricamento, il parcheggio e posizione di strappo dei moduli continui che sono facilmente selezionabili attraverso il semplice e pratico pannello di controllo frontale.

TallyGenicom 2248 e 2348 raggiungono un volume di stampa di 20.000 copie al mese e rappresentano un ottimo dispositivo di stampa in grado di garantire alta produttività, velocità ed efficienza con un costo decisamente contenuto grazie ai ridotti costi di gestione che caratterizzano la tecnologia a impatto.
Questi dispositivi sono particolarmente indicati nelle applicazioni di back office quali fatture, reportistica, etichette, codici a barre, assegni e molti altri ancora.

Commenti