InfoPrint 4227-L03

InfoPrint Solutions Company annuncia la disponibilità della stampante InfoPrint 4247-L03. Qusta nuova stampante a impatto midrange va a completare la gamma esistente di modelli a velocità più elevata, assicurando un costo competitivo, il supporto per Ethernet 10/100BaseT integrato, stampa di grandi formati e possibilità di gestione remota. La stampante è progettata per consentire ai clienti di sostituire facilmente le precedenti apparecchiature e beneficiare di una notevole riduzione delle spese operative.

La InfoPrint 4247-L03 è l'ultima arrivata della linea di stampanti ad impatto di InfoPrint Solutions Company che offre stampanti termiche e ad impatto per carichi di lavoro elevati, concepite per ambienti d'ufficio così come per magazzini e contesti industriali.

“Oggi, i clienti con volumi di stampa ridotti, che necessitano di affidabilità, semplicità d'uso e gestione remota, non devono cercare oltre“, ha dichiarato Gary Borgese, Direttore della divisione WW Industrial Printer Solutions di InfoPrint Solutions Company. “Questo annuncio è una chiara testimonianza di come la nuova InfoPrint Solutions Company farà avanzare il mercato della stampa con nuovi investimenti destinati a tutti i prodotti”. Stampa affidabile a costo competitivo, dall'ufficio al magazzino, alternativa a basso costo alla tecnologia laser, la InfoPrint 4247-L03 è progettata non solo per eseguire stampe affidabili su un'ampia varietà di supporti, inclusi grandi formati, moduli multiparte ed etichette, ma anche per operare in contesti diversificati, a clima controllato o sottoposti a condizioni ambientali imprevedibili.

Il design compatto, la testina di stampa a rendimento ultraelevato e le funzioni di gestione remota all'avanguardia rendono questa offerta vantaggiosa in termini di rapporto qualità/prezzo. La InfoPrint 4247-L03 stampa fino a 600 caratteri al secondo (cps)1 supportando moduli composti anche da 8 parti sui percorsi carta primario e secondario.Per garantire la massima flessibilità di prestazioni e qualità di stampa, sono disponibili tre modalità di stampa aggiuntive per i seguenti livelli prestazionali: la modalità Best Draft stampa fino a 400 cps a 10 cpi, la modalità NLQ fino a 262 cps a 10 cpi e la modalità LQ fino a 133 cps a 10 cpi.Tra le altre funzionalità sono inclusi caricamento automatico dei moduli, adeguamento automatico dello spessore, cambiamento automatico del percorso carta, espulsione automatica, ripristino e archiviazione per un massimo di quattro configurazioni personalizzate.

La data di disponibilità per la InfoPrint 4247-L03 è il 6 luglio 2007 in Nord America, Europa, Medio Oriente, Africa e Asia Pacifico.

Commenti