Parte “Stampa e risparmia”

HP annuncia ”Stampa e risparmia”, la nuova iniziativa promozionale rivolta a professionisti ed aziende che consente di acquistare, a prezzi competitivi, pacchetti “all inclusive” comprensivi di stampante, materiali di consumo ed assistenza fino a tre anni.

L’operazione, che durerà fino ad esaurimento scorte, permette ai clienti di individuare la promozione che meglio si adatta alle specifiche esigenze all’interno di un’ampia gamma di proposte. Ogni offerta include una stampante HP, toner o cartucce Originali HP e 3 anni di assistenza HP Care Pack. Rientra nella promozione un vasto assortimento di stampanti laser a colori e monocromatiche, stampanti inkjet e dispositivi multifunzione. I modelli inclusi sono in particolare: HP Color LaserJet serie 2605; HP Color LaserJet serie 3600; HP LaserJet serie P2015; HP LaserJet serie P3005; HP Officejet 6315; HP Officejet Pro K5400; HP Photosmart C6180 All in One; HP Photosmart Pro B8350; HP LaserJet M5025 MFP; HP LaserJet M3027x MFP. "L’iniziativa conferma la costante attenzione di HP verso le esigenze di razionalizzazione dei costi delle aziende e, in particolar modo, delle PMI” commenta Emanuela Dominici, SMB IPG Market Manager HP. "Grazie a questa promozione, i clienti possono beneficiare di notevoli risparmi, anche nell’acquisto di prodotti HP di ultima generazione, nonché di un servizio completo di assistenza che consente di sfruttare al meglio gli investimenti hardware effettuati.”

L’elenco completo delle offerte promozionali e delle relative condizioni è consultabile al link www.hp.com/it/stampaerisparmia.

Commenti