Lexmark punta sul WIFI

Come già abbiamo avuto modo di vedere Lexmark punta sulla connessione wireless e presenta al pubblico italiano la nuova gamma di stampanti: wireless, economiche, compatte e di qualità. Il colosso, ha reso noto, inoltre, che i modelli previsti sono dodici di cui ben otto predisposti per il funzionamento in WI-FI.

Le stampanti già in fase di introduzione nel mercato: Lexmark X 4550 Wireless All-in-One (AIO) (in foto), Lexmark Z 1420 Wireless Color Printer e Lexmark X 3550 Color All-in-One, sono già tutte equipaggiate dell’interfaccia di rete necessaria all’utilizzo in una WLAN; la velocità di 26 pagine per minuto in bianco e nero e di 18 a colori, ne fanno dei prodotti versatili e adatti a qualsiasi ambito di utilizzo.

In aggiunta ai dispositivi wireless, Lexmark ha presentato anche i due modelli: Lexmark X2500 Color All-in-One e Lexmark Z1300 Single-Function Inkjet Printer, caratterizzati da un sistema avanzato che permette alle testine e agli inchiostri Lexmark Evercolor di ottenere immagini brillanti e fedeli alle originali.
Il comodo Lexmark Return Program, disponibile con: X4550, X3550, X2500, Z1420 e Z1300 danno la possibilità agli utenti di restituire alla casa madre le cartucce della stampante esauste, ricevendo così uno sconto sul prezzo normale della cartuccia, e abbattendo quindi i costi di gestione.

Commenti