TallyGenicom 2280+ e 9330N per il settore sanitario

TallyGenicom presenta due dispositivi dedicati al settore healthcare: la stampante a impatto 2280+ , robusta e flessibile, progettata per gestire elevati carichi di lavoro, e la stampante laser mono 9330N (in foto), ideale per applicazioni eterogenee.

Nel settore della sanità la gestione della stampa costituisce un tema scottante: gli ospedali, le cliniche private, le case di cura, gli ambulatori, i laboratori di analisi sono ambienti che richiedono una gamma di soluzioni per la stampa molto diversificate. Co la stampante a impatto 2280+, un dispositivo a 24 aghi e 136 colonne che si distingue per robustezza, flessibilità e prestazioni; raggiunge una velocità massima di stampa di 1.100 cps e sopporta carichi di lavoro di 50.000 pagine/mese. Le funzionalità AGA per il controllo automatico della distanza della testina e APS per la selezione del percorso carta, oltre a dispositivi per il controllo dell’avanzamento dei moduli, sono una garanzia d’efficienza e produttività in applicazioni tipiche degli ambienti più produttivi. TallyGenicom 2280+ rappresenta, quindi, la stampante ideale soprattutto per il reparto amministrativo degli ospedali e delle cliniche private che necessitano di dispositivi in grado di gestire documentazione eterogenea come moduli singoli e multicopia, codici a barre, etichette e relazioni fornendo al contempo un’elaborazione immediata ed affidabile. Dotata, inoltre, delle interfacce standard Parallele ed Ethernet 10/100 può essere equipaggiata con linguaggio IPDS per ambienti IBM Mainframe e AS400/iSeries, con un print esterno per ambienti wireless oppure con diverse interfacce seriali. Supporta i più diffusi linguaggi: MTPL, IBM XL24e, Epson ESC P/2 e numerosi codici a barre.

La 9330N, invece, è una stampante laser mono dotata di una velocità di 28 pagine al minuto (A4) e una risoluzione di 1.200 dpi, adatta per la stampa di una grande varietà di applicazioni, come grafici, poster, presentazioni, cartelle cliniche: tutti documenti nei quali le informazioni devono essere subito chiare e ben visibili. Il dispositivo 9330N è dotato di un cassetto d’alimentazione da 250 fogli e un alimentatore multifunzione da 50 fogli ideale per i formati di carta non-standard (buste, lucidi, etichette, cartoncini). Le emulazioni standard PCL6, PCL 5e, PostScript 3, IBM, Epson e Barcode ed una memoria di 64 MB, espandibile a 320 MB, assicurano un’elevata velocità e la gestione di applicazioni complesse. E’ fornita di una scheda di rete Ethernet 10/100BaseTX oltre all’interfaccia USB 2.0 e parallela bidirezionale per garantire la migliore versatilità e di un dispositivo fronte-retro standard che consente di migliorare la produttività e favorisce la riduzione dei costi di stampa e della quantità di carta utilizzata.

Commenti

Anonimo ha detto…
Ciao,
ho una stampante Xerox WorkCenter C2424, acquistata il 10 maggio 2006, completa di tutto il mobiletto per la carta. Ma per me è troppo grande: avevo sopravvalutato il mio lavoro. Vorrei venderla... ma come posso fare? Che dite? Su Ebay?