InfoPrint 6700 M40, la nuova stampante IBM per etichette

IBM ha presentato InfoPrint 6700 M40, un nuovo modello della famiglia InfoPrint 6700 delle stampanti termiche RFID.
InfoPrint 6700 M40 è una soluzione affidabile e robusta per la stampa di etichette, in grado di ottimizzare le operazioni relative alla supply chain e alla gestione patrimoniale. La stampante è stata progettata per le piccole e medie aziende e per le grandi imprese con esigenze di gestione di medi volumi che necessitano di: eccellente affidabilità, gestione flessibile dei supporti, stampe precise di codici a barre, possibilità di upgrade all'RFID.

Il nuovo prodotto è la dimostrazione dell’attenzione e della rilevanza che InfoPrint Solutions Company, la joint venture recentemente annunciata da IBM e Ricoh, intende porre sull’innovazione, la soddisfazione delle esigenze dei clienti e l’espansione del portafoglio di soluzioni.

La nuova InfoPrint 6700 M40 offre ai clienti la più ampia selezione di opzioni RFID, fornendo una soluzione flessibile, volta a proteggere gli investimenti dei clienti. L’M40 ha un’ampia gamma di opzioni di connessione: seriale, parallela, USB 2.0, Ethernet e wireless Ethernet. L'unità di controllo dell'M40 è in grado di gestire diversi flussi di dati standard di settore, consentendo ai clienti di consolidare diverse stampanti con un unico dispositivo e ridurre i costi operativi. InfoPrint 6700 M40 è dotata del print Management Utility (PMU) di IBM che consente di gestire remotamente la stampante verificando lo stato del sistema, eseguendo la diagnostica, modificando o ricaricando le impostazioni di configurazione e tenerne traccia consentendo in questo modo un’elevata disponibilità per le applicazioni mission critical.

L’M40 offre inoltre l’integrazione PXML con IBM WebSphere, che permette di centralizzare la gestione della stampante e dei dispositivi di lettura all'interno del magazzino.

“L’introduzione dell'M40 amplia la famiglia di stampanti termiche InfoPrint 6700 offrendo un prezzo più contenuto a parità di qualità e sicurezza.”, ha affermato Daniele Rossi, General Office & Channel Manager, IBM Printing Systems Division Italia. “I clienti con i volumi di stampa più bassi possono ora trarre vantaggio dalla tecnologia RFID per ottimizzare la loro supply chain e le applicazioni di gestione patrimoniale".

Commenti