TallyGenicom presenta 5040, la stampante ad aghi ideale per le applicazioni allo sportello

TallyGenicom, fornitore di soluzioni di stampa professionali, presenta 5040, la stampante ad aghi robusta e affidabile, ideale per applicazioni front-office presso banche, assicurazioni, uffici pubblici, agenzie viaggio e punti vendita.
5040 è la più piccola stampante da sportello disponibile sul mercato e, grazie alle sue dimensioni ridotte, può essere posizionata sulla scrivania di qualunque ufficio ed in qualsiasi ambiente di lavoro.

Questo dispositivo flat-bed è dotato di una velocità di 400 caratteri al secondo ed è in grado di riconoscere lo spessore dei documenti e di allinearli automaticamente durante il caricamento. E’ quindi la stampante ideale, in grado di gestire documentazione eterogenea come moduli singoli e multicopia, assegni, libretti bancari, biglietti da viaggio e ricevute.

La versione base è equipaggiata con le interfacce standard Parallela IEEE-1284, Seriale RS-232 e USB 2.0, mentre è disponibile una versione speciale con seconda interfaccia Seriale RS-232 per l’utilizzo condiviso da parte di due utenti. Un compatto print server esterno TGNet consente di utilizzare la stampante connessa ad una rete Ethernet 10/100.

5040 supporta i più diffusi linguaggi utilizzati nelle applicazioni transazionali: IBM 4722, IBM Proprinter XL24e, Epson ESC/P ed Olivetti PR50/PR2/PR2e.

La possibilità di stampare i principali codici a barre e la disponibilità di numerosi set di caratteri garantiscono la massima compatibilità in qualunque ambiente operativo.

“Il principale requisito per una stampante in ambienti bancari e finanziari è un utilizzo semplice e immediato per garantire la massima produttività allo sportello. L’operatore deve essere concentrato ed impegnato ad eseguire le corrette transazioni finanziarie e soddisfare le esigenze dei clienti, senza distrarsi a causa di un di dispositivo di stampa poco funzionale, ha affermato Donato Maraggia, Product Manager di TallyGenicom. “5040, grazie al particolare design meccanico e al percorso carta perfettamente lineare, assicura prestazioni al vertice del mercato unitamente all’affidabilità riconosciuta dei prodotti TallyGenicom”.

Commenti