Ora la serie HP DeskJet conta quattro stampanti in più

Prolifera la famiglia di printer DeskJet HP indirizzate alle Pmi e allo small-office home-office, con caratteristiche di compattezza, semplicità di utilizzo, velocità di stampa e una risoluzione che consente una versatilità di applicazioni documentali, dai normali covumenti alle foto, dalle slide a qualsiasi tipo di progetto creativo.

Un’occhiata al listino descrive la nuova D2460 (in foto) capace di una velocità di stampa di 20 ppm (pages per minute) in bianco e nero e di 14 ppm a colori, con possibilità di stampare foto da 10 x 15 cm circa per foto panoramiche con o senza margini, a sei colori e 4800 dpi (dots per inch) di risoluzione. Il software di corredo permette di gestire le fasi di stampa mediante il tasto HP Photosmart Essential che si aggiunge alla toolbar della scrivania ma anche di correggere gli occhi rossi o di stampare file durante la navigazione sul Web. Evoluzione del modello D2460 è la versione D4260, con una capienza da 100 fogli, che offre performance di stampa da 30 ppm in B/N e 23 ppm a colori mentre con gli inchiostri Hp Vivera offre una ricca gamma cromatica, consentendo una migliore definizione della stampa, eliminando l’effetto sgranato. Le foto possono essere stampate utilizzando indifferentemente il pc o una fotocamera digitale sfruttando la porta Usb oppure, utilizzando una memory card o una flash drive Usb.

La Hp F4180 All in one (Aio), consente di gestire le stampe ma anche di fare scansioni e copie a una velocità di printing da 20 ppm in B/N e 14 a colori. La risoluzione dello scanner incorporato è di 1200 x 1400 dpi a 48 bit color. Il formato di stampa gestito consente edi stampare foto a campo pieno da 10 x 15 cm fino a 20 x 28 cm. HP Photosmart C4280 Aio rappresenta il modello potenziato, con una velocità di stampa di 30 ppm in B/N e di 23 ppm a colori consentendo di stampare anche senza l’uso del pc grazie a un display da 1.5 pollici incorporato. Questo modello è dotato di slot per ComPactFlash, MultiMe dia Card, Secure Digital Card, Mini SD, Memory Stick, Memory Stick Duo and xD-Picture Card.

Commenti