Nashuatec SP4100N e SP4110N

Ecco due nuovi modelli di stampanti laser Nashuatec che garatiscono una maggiore produttività documentale.

SP4100N e SP4110N di Nashuatec sono due nuovi modelli di stampanti laser in bianco e nero pensati per garantire risultati di qualità.
SP4100 e SP4110N sono predisposte per la rete e assicurano stampe a basso costo ma di elevata qualità per gli ambienti di lavoro professionali. I costi di gestione, infatti, sono molto contenuti e quello per pagina competitivo; inoltre, con la funzione di stampa fronte retro (disponibile in opzione), è possibile abbattere ulteriormente il Tco e, allo stesso tempo, minimizzare l'impatto sull'ambiente.

Le due stampanti raggiungono una velocità rispettivamente di 31 e 36 pagine per minuto e stampano a una risoluzione di 1200x600 dpi. SP4100N e SP4110N sono dispositivi particolarmente interessanti per gli IT manager grazie alle caratteristiche di connettività. Entrambi i modelli supportano i linguaggi di stampa standard e sono già predisposti per la connessione in rete e via Usb 2.0.
La tecnologia opzionale Lan Wireless, inoltre, li rende due dispositivi estremamente flessibili.

SP4100N e SP4110N sono dotate di un driver di stampa Rpcs in grado di gestire e stampare i documenti secondo le proprie preferenze, offrendo diverse opzioni di finitura. I due nuovi modelli utilizzano cartucce toner all-in-one che semplificano le operazioni di gestione e manutenzione.

Commenti