La stampante SP C411DN di Ricoh consigliata dagli specialisti di CRN

La stampante a colori di Ricoh riceve una valutazione lusinghiera dal più importante portale dedicato ai Dealer ed ai Technology Integrators.

Il portale di CRN è la massima autorità per quanto concerne le informazioni tecnologiche per Dealer e fornitori di soluzioni.

Un articolo apparso recentemente su questo portale mette in luce le qualità di Aficio SP C411DN, la stampante a colori di Ricoh da 30 pagine al minuto destinata a piccoli e medi gruppi di lavoro.La periferica è stata testata dai laboratori interni di CRN che ha poi pubblicato le sue conclusioni a proposito delle performance rilevate.

I tecnici di CRN hanno valutato subito positivamente la velocità di stampa di Aficio SP C411DN, che nei test è risultata di 31 pagine al minuto, performance addirittura superiore alle 30 dichiarate ufficialmente da Ricoh stessa.La risoluzione standard di 600x600 dpi può arrivare senza difficoltà a 1200x1200 dpi, ottenendo una profondità di immagine non comune in periferiche di questa fascia.
La capacità carta di ben 1.750 fogli è un’altra caratteristica distintiva di Aficio SP C411DN, che in questo modo permette di affrontare produzioni anche lunghe e complesse impegnando ben poco l’operatore.Inoltre, l’accessibilità frontale consente il cambio veloce dei prodotti di consumo e permette di selezionare le impostazioni desiderate con estrema semplicità.

All’interno di questo articolo, nel quale CRN consiglia vivamente Aficio SP C411DN ai fornitori di soluzioni, il maggior punto di interesse è naturalmente quello dedicato al giudizio sulle stampe prodotte, che hanno impressionato i tecnici grazie all’eccellente contrasto ed alla qualità dei dettagli che la periferica è in grado di garantire.

Aficio SP C411DN viene preferita da CRN alle stampanti di diversi marchi concorrenti prestigiosi grazie all’ottima competitività dimostrata anche in termini di costi, risultando un ottimo investimento per realtà di medie dimensioni con esigenze di stampa professionali.

[via ufficio stampa Ricoh]

Commenti