Konica Minolta bizhub C550

Konica Minolta presenta bizhub C550, periferica multifunzione (MFP) che si propone di coniugare caratteristiche di stile ed eleganza con quelle di funzionalita' e tecnologia all'avanguardia.

Sulla base del concetto di Design globale voluto da Konica Minolta, bizhub C550 e' stata progettata come hub d'ufficio con un design a 360 gradi e vanta le funzionalita' piu' adatte a soddisfare qualsiasi tipo di esigenza di stampa per il business.

bizhub C550 e' la piu' piccola nella sua categoria e grazie alla sua forma compatta e al colore grigio scuro aggiunge anche un tocco di stile a qualsiasi ufficio.

Il suo design dalle caratteristiche uniche presenta un ampio display a colori, inclinabile e orientabile, che mostra anteprime di ogni lavoro presente nell'user box.
Un elegante ''Infoline'' bianca percorre tutto il profilo della macchina indicando i livelli della carta, lo stato dell'apparecchiatura e dell'elaborazione dei dati, offrendo la completa visibilita' dei jobs.

bizhub C550 presenta la piu' avanzata tecnologia termica: la ''tecnologia di fusione a induzione magnetica'' che assicura un riscaldamento piu' costante e accurato per una migliore qualita' di stampa. Ne deriva che la macchina consuma meno energia e il dispositivo puo' essere pronto per la stampa in meno di 30'', garantendo un maggior risparmio di tempo per le attivita' d'ufficio.

Con bizhub C550, il design si unisce alla funzionalita' e alle performance di ultima generazione.
Basata su l'architettura avanzata OP presenta un nuovo e piu' efficiente controller di stampa Emperon, che fornisce un driver unificato per la stampa e la scansione e, al contempo, un'integrazione di rete, alta stabilita' e elevata performance. Questo assicura semplicita' e velocita' di impostazione dei lavori di stampa complessi.

bizhub C550 incorpora anche un dispositivo di sicurezza avanzato con riconoscimento, tramite scannerizzazione, delle vene del dito, ed e' dotata di PageScope Enterprise Suite, per la gestione delle autenticazioni di sicurezza e degli utenti sui server.

Questo nuovo sistema bizhub supporta anche una stampa a colori di elevate qualita' grazie al Toner a polimeri Simitri HD. Il nuovo Toner Simitri High Definition utilizza una temperatura di fusione piu' bassa che offre maggiori livelli di flessibilita' nell'utilizzo di supporti di stampa e con una dimensione delle particelle ulteriormente piu' piccola, assicura una qualita' di stampa ancora superiore.

Lars Moderow, il Product Manager Konica Minolta afferma, ''bizhub C550 e' stata progettata sulla scia della gia' affermata gamma bizhub con l'aggiunta di un design innovativo a funzionalita' ed estetica da primato. Questo MFP e' un prodotto di stile e garantisce alti livelli tecnologici di stampa. Il lancio di bizhub C550 fa' di Konica Minolta il produttore piu' innovativo di MFP in termini di tecnologia e design.''

bizhub C550 e' il primo dispositivo in grado di coniugare stile, design e tecnologia da primato, a essere lanciato sul mercato.
Nella Primavera ed Estate 2007 seguiranno i lanci di nuovi prodotti sullo stesso stile: bizhub C451 e bizhub C650.

[si ringrazia l'ufficio stampa di Konica Minolta]

Commenti