Si allarga la famiglia i-Sensys di Canon

Canon ha presentato 6 nuovi prodotti in ambito IT Office: 2 multifunzione (MF4690Pl e MF4460Pl) e 2 stampanti laser a colori (Lpb5360 in foto e Lpb5100) della famiglia i-Sensys, 2 fax ink-jet (JX500 e JX200).

La stampante Lbp5360 ed entrambi i multifunzione includono una scheda di rete per garantire elevati livelli di connettività e il supporto Pcl (Print control language, il linguaggio di controllo diventato oramai uno standard di fatto nel mondi delle stampanti).

I nuovi prodotti della gamma i-Sensys ricalcano le caratteristiche principali della famiglia, ossia robustezza, prestazioni elevate, semplicità d'uso e ottimo rapporto qualità prezzo. Tutti i nuovi modelli della linea i-Sensys forniscono un'elevata qualità di stampa, la tecnologia fronte-retro automatica e la tecnologia di fissggio on-demand che utilizza elementi in ceramica per trasferire calore all'unità, riducendo in tal modo il consumo di energia e il tempo di preriscaldamento. I nuovi prodotti i-Sensys utilizzano inoltre le cartucce riciclabili All-inclusive di Canon che contengono il toner, il tamburo di stampa e il dispositivo di pulizia e consentono in tal modo di ridurre l'impatto ambientale e di avere una qualità di stampa costante cartuccia dopo cartuccia. Cartucce che, al termine del loro ciclo di vita, possono essere smaltite correttamente grazie ai programmi avviati da tempo da Canon anche in Italia (tutte le informazioni sono reperibili QUI).

La nuova Canon Lbp5360 arriva sul mercato a marzo, mentre i multifunzione MF4690Pl MF4660Pl e la stampante Lpb5100 saranno disponibili a giugno.

Commenti