Xerox Phaser 8560

Progettate per produrre documenti a colori di elevata qualità a costi convenienti e indirizzate agli ambienti d'ufficio, le nuove stampanti a colori Xerox Phaser 8560 offrono velocità di stampa di 30 pagine per minuto su tutte le configurazioni e funzionalità avanzate per la gestione della carta quali fronte/retro automatico, fascicolatura e stampa di opuscoli.

L'inchiostro solido permette di riprodurre una gamma particolarmente ampia di colori, mentre le tecnologie Xerox 2400 FinePoint e la disponibilità di PostScript 3 originale Adobe garantiscono immagini di qualità fotografica. Queste caratteristiche permettono di utilizzare un'ampia varietà di supporti, assicurando la flessibilità di cui le imprese oggi necessitano.

Xerox Phaser 8560 è una stampante workgroup affidabile che può essere comprata con un anno di assistenza on-site incluso nel costo della macchina e acquisto separato dei materiali di consumo oppure attraverso i contratti basati sul costo per pagina PagePack ed eClick dedicati rispettivamente alle Pmi e alle grandi aziende.

Commenti