Oki C3520 MFP e Oki C3520 MFP

OKI Printing Solutions ha presentato sui mercati mondiali C3520 MFP e C3550MFP, i nuovi componenti della Serie C3500 MFP, una famiglia di sistemi multifunzione a colori con tecnologia Digital Led a passaggio singolo, caratterizzati da una grande compattezza e da una versatilità che consente di soddisfare le esigenze di una vasta schiera di utenti professionali.

Tutti i modelli della Serie C3500 MFP hanno la predisposizione di serie per il collegamento in rete e sono in grado di restituire eccellenti prestazioni a livello di stampa, copia, scansione e invio/ricezione via fax (solo per il modello OKI C3550 MFP) dei documenti. In termini di velocità, questi nuovi sistemi multifunzione si posizionano ai vertici della categoria: C3520 MFP è in grado di produrre 12 pagine al minuto a colori e 16 in modalità monocromatica mentre C3550 MFP raggiunge un valore di 16 ppm in modalità colore e 20 ppm in monocromatico.
Un altro valore che mette in risalto le prestazioni di questi nuovi multifunzione è dato dalla risoluzione che, per entrambi i modelli è di 1200x600dpi con tecnologia ProQ2400 multilivello.

Il ciclo di lavoro mensile garantisce ottimi livelli di produttività: entrambi i multifunzione sono in grado di produrre oltre 30.000 pagine al mese. Per quanto riguarda la scansione i valori di risoluzione possono raggiungere i 4.800 dpi con una velocità massima di 20 pagine al minuto. Entrambi gli apparecchi garantiscono un ampio spettro di funzioni legate alla scansione che spaziano dallo scan to network allo scan to email fino alla possibilità di trasferire i file generati (PDF, JPEG, TIFF, ecc.) direttamente in una memoria USB.
A livello di copiatura dei documenti la Serie C3500 MFP permette di operare in modalità monocromatica e a colori con una risoluzione di 600 x 600 dpi, di gestire attraverso l’alimentatore un consistente numero di copie (fino a 99) contando sulla stessa flessibilità di una tradizionale fotocopiatrice grazie alla disponibilità dello zoom per la riduzione o ingrandimento dei documenti.

Le nuove cartucce ad alta capacità permettono di produrre oltre 2.000 pagine, il tamburo ha una vita media di circa 15.000 pagine mentre per il fusore sono previste 30.000 pagine. Oltre agli aspetti puramente prestazionali, la nuova serie 3500 MFP è caratterizzata da un design semplice e caratteristico nelle forme, una scelta che, oltre al lato puramente estetico, è stata dettata da un accurato lavoro di ricerca indirizzato ad ottenere la massima funzionalità operativa. Non è un caso che tutti i modelli consentano una consistente riduzione degli ingombri in ufficio e parallelamente siano assolutamente intuitivi nell’utilizzo garantendo immediato accesso a tutte le funzionalità operative.

I prezzi dei due apparecchi sono:
OKI C3520 MFP euro 765,00 (IVA Esclusa)
OKI C3550 MFP euro 975,00 (IVA Esclusa)

Commenti