Ocè VarioPrint 6250

La novità più importante dell'anno per Ocè è il lancio di VarioPrint 6250, la stampante più veloce al mondo. La macchina sfrutta la nuova tecnologia Gemini, che consente di affiancare due teste di stampa che lavorano simultaneamente, e produce 250 immagini A4 al minuto. L'input carta garantisce ore di stampa in autonomia ed è possibile caricare e gestire meteriali diversi per applicazioni sofisticate.

Il corpo stampa è realizzato con la tecnologia Ocè Copy Press che garantisce un processo di impressione del toner sulla carta con qualità equivalente all'offset e Gemini assicura un allineamento del fronte e del retro perfetto.

L'impianto tecnologico di Ocè VarioPrint 6250 è concepito per ottenere il massimo delle prestazioni e della produttività, ma l'aspetto più innovativo è nell'interfaccia utente. Il sistema consente di programmare in anticipo i la vori della coda di stampa e verifica automaticamente se tutte le risorse sono presenti per una produzione ininterrotta. In caso contrario, segnala che occorre preparare i materiali necessari e allo stesso tempo indica l'autonomia per continuare a lavorare.

Commenti