Lexmark X8350

Lexmark X8350 All-in-One Plus Photo unisce funzionalità da ufficio con la possibilità di stampare foto di buona qualità. La tecnologia utilizzata è quella inkJet, a getto d'inchiostro termico: una schiera di microscopici ugelli spruzzano minuscole gocce di inchiostro a base di acqua sulla carta durante lo spostamento del carrello. La nuova stampante Lexmark utilizza 4 colori: ciano, magenta, giallo e nero, ma è possibile anche ottenere (opzionalmente) una stampa fotografica a 6 colori.

La velocità di stampa è di 19 ppm a colori e di 25 ppm per il b/n, in modalità bozza. In modalità normale scende invece a 5 ppm a colori e a 13 ppm in bianco e nero. Lexmark X8350 ha una risoluzione di 1200 x 1200 dpi, arrivando fino a 4800 x 1200 dpi per le stampe a colori. Supporta tutti i sistemi Windows, ma non il Mac.

Lexmark X8350 All-in-One Plus Photo include un alimentatore di documenti automatico (ADF) da 50 pagine, uno schermo LCD, comodo soprattutto per visualizzare e stampare foto ad alta qualità. Quanto alla connettività, la nuova Lexmark integra la classica porta USB 2.0 certificata Hi-Speed, una interfaccia diretta USB sul pannello operatore e la porta PictBridge. La stampante è inoltre predisposta per la rete per un utilizzo tra più utenti (opzionale).

Nel modello multifunzione Lexmark X8350 sono inclusi fax (con un modem fax a 33,6 kbps) , scanner (1200 x 2400 dpi di risoluzione ottica); il tutto è corredato dal software esclusivo Productivity Suite, pensato per una facile organizzazione, scansione e modifica dei documenti. È inoltre possibile, con questo modello, scansire documenti di più pagine e inviarli per e-mail, risparmiando tempo e carta.

Ulteriori informazioni su Lexmark X8350 direttamente sul sito Lexmark.

Commenti