Lexmark X772e

Robusta e semplice da utilizzare, la stampante multifunzione a colori Lexmark X772e ottimizza i documenti e i processi grazie a prestazioni affidabili e a una brillante risoluzione 4800 Colour Quality. Si integra senza problemi nell'infrastruttura IT e offre tutti gli strumenti necessari per lavorare nella maniera più efficiente.

Lexmark X772e, per garantire la sicurezza e la buona configurazione di dati e documenti, è dotata di ricercate funzioni di security, per esempio la trasmissione di dati Ssl, la scadenza dei processi congelati, la crittografia del disco rigido e il nuovo tastierino a 10 cifre per un maggior numero di combinazioni dei codici Pin.

Ideale per gestire i flussi di lavoro aziendali, Lexmark X772e produce fino a 24 pagine A4 a colori al minuto e consente l'acquisizione distribuita, la distribuzione dei documenti elettronici e la realizzazione di moduli on-demand.
Queste caratteristiche permettono di stampare meno, contenere i costi, eliminare gli sprechi e ridurre i tempi delle transazioni.

Ulteriori informazioni su Lexmark X772e direttamente sul sito Lexmark.

Commenti