Kodak Easyshare 5500 All-in-One

Kodak entra nel mercato delle stampanti a getto d'inchiostro con una strategia ben precisa: prezzo dell'hardware leggermente superiore rispetto ai concorrenti ma costo dei consumabili inferiore del 50% rispetto al mercato. Presentiamo in esclusiva per l'Italia Kodak Easyshare 5500 All-in-One.

Kodak Easyshare 5500 All-in-One è la nuova stampante multifunzione con cui stampare documenti e foto, copiare e inviare fax. Utilizza la tecnologia Inkjet a 6 colori.

Dotata di un display a colori da 6,1 cm che facilita molto la stampa di foto senza PC; include di serie alimentatore automatico dei documenti da 35 fogli, funzione di stampa fronte/retro, funzione di fotocopiatrice e fax. Utilizza un innovativo sistema a 2 cartucce (una per il nero e una per i 5 colori) che assicura un risparmio del 50% sul costo dei consumabili rispetto ai concorrenti.

Il prezzo della stampante è di $299.99 mentre le cartucce costano $9.99 per il nero e $14.99 per la cartuccia dei 5 colori. (I prezzi sono in dollari e riferiti al mercato statunitense)

Commenti