Ibm Infoprint Color 1664

La nuova multifunzione Ibm Infoprint Color 1664, grazie al processore da 800 Mhz, 768 MB di memoria standard, modalità duplex e quattro ingressi carta di serie, offre ai gruppi di lavoro di qualsiasi dimensione la possibilità di eseguire operazioni di copia, scansione, stampa e fax utilizzando un unico dispositivo.

La funzione ImageQuick e l'interfaccia diretta Usb consentono la gestione dei moduli e la stampa di file direttamente dalla stampante e le caratteristiche di sicurezza e la tecnologia Color Care permettono di gestire on-demand l'ambiente aziendale a un livello molto elevato.

Ibm Infoprint Color 1664 offre strumenti di accesso al colore per controllare in modo più efficace i costi e, grazie alla tecnologia Colour Care di Ibm, è possibile assegnare autorizzazioni di stampa a colori e installare driver per stampare direttamente in bianco e nero.
La modalità ColourSaver consente di stampare immagini ed elementi grafici utilizzando una minore quantità di colore, assicurando al contempo una stampa di testo nitida e un risparmio sull'uso del toner.

Commenti