Canon i-Sensys Lbp5300

i-Sensys Lbp5300 di Canon, una stampante laser a colori con connettività di rete, garantisce qualità elevata per un uso professionale. Vanta velocità di stampa in bianco e nero e a colori di 21 pagine al minuto, fronte-retro automatico, quattro cartucce All-Inclusive a colori e capacità di carta A4 di 350 fogli più cassetto opzionale da 500 fogli.

Moderna, compatta e resistente, stampa documenti di qualità professionale in modo rapido e silenzioso. Le dimensioni ridotte e il funzionamento frontale permettono un posizionamento, un utilizzo e una manutenzione semplici.

La risoluzione di stampa di 9600 x 600 dpi (interpolati) garantisce risultati professionali di alta qualità con colori vibranti e dettagli nitidi in qualsiasi situazione, si tratti di testi, foto o di grafici complessi. La prima copia è pronta in 10,1 secondi e il preriscaldamento è nullo. La stampante entra subito in azione, grazie alla tecnologia di fissaggio on-demand, ai sistemi Colour Capt e Hi-ScoA e al toner S di qualità superiore.

Per informazioni www.canon.it

Commenti