Sagem MF 5890

Arriva da Sagem Communication una nuova stampante multifunzione A4 per i reparti con più di 5 utenti. MF 5890 è dotata di una velocità di stampa di 35 ppm con una velocità di stampa della prima pagina di 10.5 secondi. La velocità della fotocopiatrice, garantisce invece 35 cpm con una velocità di realizzazione della prima copia di 11.5 secondi.

Inoltre, è dotata di un 'codice d'accesso' attraverso il quale si accede a tutte le trasmissioni fax, fax via mail e anche alle fotocopie. Questa funzione permette che l'accesso alla macchina sia controllato e ristretto solo al personale autorizzato. Inoltre l'accesso è gestito unicamente dall'amministratore della macchina. La funzione Copy Fax permette che i fax vengano copiati automaticamente in un vassoio di raccolta carta durante la trasmissione fax o fax via mail.

Una funzione estremamente utile, che permette ai fax trasmessi di essere controllati e ai fax inviati di essere archiviati. In particolare, questa funzione risulta estremamente pratica per i fax condivisi. La funzione secure PDF consente ai documenti criptati di essere inviati tramite le funzioni Scan-to-key, Scan-to-mail, F@x-to-mail, Scan-to-FTP e Scan-to-disk. Grazie a questa funzione, i documenti riservati possono essere aperti solo usando una password fornita dal mittente. Inoltre, la stampante MF 5890 ha la funzione di stampa fronte-retro.

Commenti