Konica Minolta bizhub 162

La fotocopiatrice multifunzione in bianco/nero Konica Minolta bizhub 162 a tecnologia laser è in grado di scansire, archiviare, ricercare e gestire qualsiasi documento fino al formato A3.

bizhub 162 permette di scegliere fra due opzioni di stampa: GDI come dotazione standard, studiato per i piccoli gruppi che lavorano in ambiente Windows; oppure il linguaggio PCL (opzionale), con piena compatibilità PCL5e/PCL6, ideale per i gruppi di lavoro più articolati, che lavorano in ambienti ERP come AS400 o SAP. La velocità di stampa è di 16 ppm in A4 (a 300 x 300 dpi), 12 ppm in A4 (a 600 x 600 dpi). La massima risoluzione arriva fino a 1200 x 600 dpi, ma solo in PCL. Lo zoom va dal 25% dell'immagine ad un massimo corrispondente al 400%.

bizhub 162 implementa un sistema che preleva automaticamente la carta dai diversi cassetti, lasciando invariata la rotazione dell'immagine. È disponibile, inoltre, un cassetto opzionale da 250 fogli, per carichi di lavoro molto grandi (fino a un massimo di 1350 fogli).

Konica Minolta bizhub 162 integra un'interfaccia USB per la connessione al Personal Computer, compatibile con le specifiche USB 2.0 ad alta velocità e una porta parallela. Inoltre, grazie al collegamento Ethernet 10/100 base-TX, è possibile collegare la fotocopiatrice in rete, e condividere così l'utilizzo dell'apparecchio da più postazioni di lavoro.

Konica Minolta bizhub 162, multifunzione in bianco e nero, è anche fax, fotocopiatrice e scanner. Per la prima funzione, è da segnalare la velocità del modem del fax: 33.6 kbps massimi, e il gran numero di funzionalità: IFax, PC fax, trasmissione ritardata, broadcasting, polling, ricezione di memoria. Oltre alla comodità del fax tradizionale, esiste una funzione chiamata Scan-to-e-mail, che permette di inviare i documenti come allegati all'e-mail via Internet, risparmiando sull'utilizzo di linea telefonica e sulla quantità di carta utilizzata.

Ulteriori informazioni su Konica Minolta bizhub 162 direttamente sul sito Konica Minolta. Prezzo a partire da 1100 euro iva inclusa.

Commenti