Kodak Printer dock EASYSHARE G600

La stampante portatile per la stampa di fotografie digitali Printer dock EASYSHARE G600 è stata presentata dalla casa produttrice Kodak. Utilizza la tecnologia a sublimazione termica del colore a tonalità continua. Questa tecnologia professionale per la stampa fotografica a colori, trasferisce il colore ai supporti cartacei (pellicole in poliestere) attraverso gas condensati a caldo.

Printer dock EASYSHARE G600 ha una risoluzione di stampa di 300 x 300 dpi (dot per inches, punti per pollice). I tempi di stampa sono di 60 secondi a foto, 75 secondi per la prima stampa. La stampante Kodak Printer dock EASYSHARE G600 è compatibile sia con i sistemi operativi Windows nelle versioni XP, 2000, ME e 98, sia con i sistemi Macintosh nella versione 10.2 e successive.

Kodak Printer dock EASYSHARE G600 stampa esclusivamente su carta fotografica. I formati di stampa consentiti sono i seguenti: formato Uno (10 x 15 cm), formato Due (7,5 x 10 cm), formato Quattro (5,0 x 7,5 cm) e formato Nove (3,3 x 5 cm). Una volta effettuata la stampa, Printer dock EASYSHARE G600 provvede ad applicare sulla fotografia la laminazione "Kodak Xtralife", uno speciale rivestimento protettivo che consente di creare foto resistenti all'acqua e alle macchie e che le protegge dalle impronte.

Questa stampante fotografica a sublimazione di colore è dotata inoltre di collegamento USB 1.1 e di porta a infrarossi. La stampante è compatibile con le schede di memoria di tipo "Secure Digital Card" per la stampa diretta, cioè senza l'ausilio del Personal Computer. E' possibile stampare da qualsiasi fotocamera disponga della tecnologia PictBridge. Inoltre, è possibile posizionare la fotocamera digitale sopra la stampante e premere un bottone per ottenere una fotografia direttamente (come da foto).

Commenti