Epson Stylus Photo R360

Con Epson Stylus Photo R360 si può stampare, manipolare e ritagliare le foto, e anche eliminare l’effetto occhi rossi, tutto senza bisogno del computer. Basta infatti inserire la memory card della fotocamera digitale e visualizzare le foto in anteprima sul display a colori da 3.5 pollici. Epson Stylus Photo R265 integra Epson Easy Photo Print, che facilita il ritocco e la stampa delle fotografie da PC, perfetto per chi comincia a muovere i primi passi nella stampa fotografica.

La nuova stampante inkjet fotografica Epson offre anche la massima convenienza, grazie alle cartucce di inchiostro singole, che consentono di sostituire solo il colore esaurito.
Il set di inchiostri a sei colori comprende: ciano, magenta, giallo, nero, ciano chiaro e magenta chiaro. La durata garantita è pari a 200 anni per le foto conservate in album, che potranno così essere sfogliate da diverse generazioni future. Questo inchiostro è inoltre progettato anche per resistere all’ozono. Gli inchiostri Claria sono disponibili in cartucce singole da €9,99 cadauna.

Epson Stylus Photo R360 integra la tecnologia Epson Advanced Variable-sized Droplet (Advanced VSDT) di ultima generazione con cinque dimensioni di gocce di inchiostro a disposizione: la più piccola, da soli 1,5 picolitri, viene impiegata per le aree ricche di dettagli, mentre le gocce più grandi sono perfette per le ampie aree di colore omogeneo. Oltre a permettere elevate velocità di stampa, Advanced Variable-sized Droplet si integra perfettamente con la testina di stampa Epson Micro Piezo per foto di qualità superiore e dai colori realistici.

Commenti