Canon iR 2020

La fotocopiatrice Canon iR 2020 è un sistema di stampa facilmente modulabile in grado di svolgere funzioni di stampa e copia alla velocità di 20 pagine al minuto in formato A3 e A4, con la possibilità di arricchire le sue funzioni diventando un avanzato sistema multifunzione.
E’ possibile, infatti, aggiungere alla copiatrice base il modulo fronte/retro (permette di stampare su entrambe le facciate del foglio), il kit printer (diventando anche stampante laser, aggiunge i PDL PCL 5e e PCL6, 256MB di memoria e la scheda di rete Ethernet) e la scheda fax (per inviare e ricevere, ovviamente, i fax).

Caratteristiche da porre in evidenza: qualità di stampa fino a 1.200 dpi, supporto di stampa fronte/retro e pinzatura (opzionali), possibilità di e-Maintenance per assistenza avanzata (La funzione di e-Maintenance può essere incorporata consentendo di monitorare il dispositivo e richiedere automaticamente l'intervento di un tecnico in caso di problemi).
La Canon iR2020 (link all'offerta) è proposta in noleggio su Rentoffice.it a partire da 66,50 Euro al mese con 1000 copie incluse mensili.
Ulteriori informazioni sulla Canon iR2020 direttamente sul sito Canon.

Commenti