Canon iR3570

Con la fotocopiatrice Canon iR3570 è possibile eseguire stampe, scansioni e copie, inviare fax e comunicare elettronicamente. Copia e stampa alla velocità di 35 pagine al minuto in formato A3 e A4 in bianco/nero in modalita fronte/retro, con la possibilità di arricchire le sue funzioni diventando un avanzato sistema multifunzione. Si può, infatti, aggiungere il kit printer (per stampare, aggiunge i PDL PCL 5e e PCL6, 256MB di memoria e la scheda di rete Ethernet) e la scheda fax (per inviare e ricevere, ovviamente, i fax).

Il dispositivo Universal Send consente di acquisire i documenti tramite scansione e di inviarli elettronicamente riducendo tempi e costi. iR 3570 consente inoltre di creare dei PDF e di recuperarli con la funzione Canon di ricerca dei PDF. Canon ha inoltre sviluppato una funzionalità di notifica della mailbox che memorizza i documenti nella mailbox del dispositivo e invia ai destinatari l'URL corrispondente sotto forma di allegato, consentendo loro di recuperare il documento tramite Web quando necessario.

La vasta gamma di opzioni di finitura consente di produrre autonomamente documenti completi. Grazie al software intelligente iW Publishing Manager di Canon potete raccogliere ed unire elettronicamente documenti creati con diverse applicazioni Windows (Microsoft™ Word™, Excel™ e così via). In questo modo, ogni documento viene direttamente stampato nella sua forma finale senza bisogno di un intervento manuale.

Caratteristiche

  • Stampa, copia, scansione e fax con un unico dispositivo
  • Funzionalità di finitura completa dei documenti
  • Invio, memorizzazione, recupero e condivisione dei dati nella rete
  • Protezione avanzata dei dati confidenziali
  • Piattaforma Java per personalizzazioni future
  • Assistenza e-maintenance* incorporata

* La funzione di e-Maintenance può essere incorporata consentendo di monitorare il dispositivo e richiedere automaticamente l'intervento di un tecnico in caso di problemi.

Commenti